iXer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
iXer


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Accedi  

 

 opinioni e aiuti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sergiossj




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 12.01.08

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptySab Gen 12, 2008 5:23 pm

quali sono levostre opinioni sul gioco??? per me è molto bello ma molto longevo io c'è l'ho da 3 mesi e sto intorno al 45% (nn ci gioco da qualche settimana) ho 24 auto: ho 5 veicoli di classe A: una lamborghini da buttare, una mclaren f1 che nn mi serve a molto, una saalen fighissima e una koeniggsen e una chrisler me 4 twelve che sono da ulro però il "deretano Laughing " se ne va!
vorrei chiedervi una cosa: ma come faccio a iniziare a correre con le moto??? polllllpoiopi::
Torna in alto Andare in basso
SAETTA
moderatore
moderatore
SAETTA


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 28

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptySab Gen 12, 2008 8:13 pm

Io non c'è l' ho questo gioco bounce
Torna in alto Andare in basso
dvd2000

dvd2000


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Campania

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptySab Gen 12, 2008 9:26 pm

Ciao, io possideo questo gioco anche io da un paio di mesi e sono arrivato già al 99% che sarebbe la fine perchè al 100% non si arriva mai perchè non funzionano le gare InterClub. Per me il gioco è molto bello sopratutto in online!

Per comprare le moto devi prima sbloccare tutti i concessionari auto, basta che ci entri una sola volta dentro ed è fatta. I concessionari si trovano già tutti sulla mappa tranne uno che si deve sbloccare girando le strade. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.01.08
Età : 29

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptySab Gen 12, 2008 9:33 pm

quoto il giovo è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.freewebs.com/mrxxxxxxxxxx17/index.htm
sergiossj




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 12.01.08

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptySab Gen 12, 2008 10:23 pm

dvd2000 ha scritto:
Ciao, io possideo questo gioco anche io da un paio di mesi e sono arrivato già al 99% che sarebbe la fine perchè al 100% non si arriva mai perchè non funzionano le gare InterClub. Per me il gioco è molto bello sopratutto in online!

Per comprare le moto devi prima sbloccare tutti i concessionari auto, basta che ci entri una sola volta dentro ed è fatta. I concessionari si trovano già tutti sulla mappa tranne uno che si deve sbloccare girando le strade. Ciao!

grz ma mi potresti dire dove si trova questo concessonario xè mi manca solo questo nascosto!
Torna in alto Andare in basso
dvd2000

dvd2000


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Campania

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptyDom Gen 13, 2008 12:16 pm

E' il concessionario della Pontiac, si trova a Sud dell'isola!
Torna in alto Andare in basso
dvd2000

dvd2000


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Campania

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptyDom Gen 13, 2008 12:19 pm

Admin ha scritto:

Come hai fatto a visualizzare la firma?[/quote]


Io ho semplicemente copiato il link dell'immagine.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.01.08
Età : 29

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptyDom Gen 13, 2008 1:32 pm

dvd2000 ha scritto:
Admin ha scritto:

Come hai fatto a visualizzare la firma?


Io ho semplicemente copiato il link dell'immagine.[/quote]
ditemi per mp che firma volete
Torna in alto Andare in basso
http://www.freewebs.com/mrxxxxxxxxxx17/index.htm
sergiossj




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 12.01.08

opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti EmptyLun Gen 14, 2008 4:16 pm

Citazione :
E' il concessionario della Pontiac, si trova a Sud dell'isola!
ok oggi dopo aver fatto i compiti proverò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





opinioni e aiuti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e aiuti   opinioni e aiuti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
opinioni e aiuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
iXer :: Test drive unlimited-
Vai verso: