iXer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
iXer


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Accedi  

 

 Migliorare il forum!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dvd2000

dvd2000


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Campania

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 12, 2008 1:32 pm

Ciao, apro questo topic dove possimo inserire tutti i nostri consigli su come volete che sia il forum. Secondo me bisogna mettere più sezioni riguardo ai Videogames perchè ho l'impressione che queste siano un po poche.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.01.08
Età : 29

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 12, 2008 3:32 pm

dvd2000 ha scritto:
Ciao, apro questo topic dove possimo inserire tutti i nostri consigli su come volete che sia il forum. Secondo me bisogna mettere più sezioni riguardo ai Videogames perchè ho l'impressione che queste siano un po poche.
lo so! ma ho il forum da 1 giorno! consigliatemi voi cosa aggiungere. REEE::
Torna in alto Andare in basso
http://www.freewebs.com/mrxxxxxxxxxx17/index.htm
SAETTA
moderatore
moderatore
SAETTA


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 28

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 12, 2008 4:06 pm

Admin ha scritto:
dvd2000 ha scritto:
Ciao, apro questo topic dove possimo inserire tutti i nostri consigli su come volete che sia il forum. Secondo me bisogna mettere più sezioni riguardo ai Videogames perchè ho l'impressione che queste siano un po poche.
lo so! ma ho il forum da 1 giorno! consigliatemi voi cosa aggiungere. REEE::
Io ti consiglio di mettere le sezioni di naruto e dragon ball, naruto ultimate ninnja 1 e 2, uzumachi cronicles 1 e 2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SAETTA
moderatore
moderatore
SAETTA


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 28

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 12, 2008 4:35 pm

Io intendevo le sezioni separate non unite king
Torna in alto Andare in basso
sergiossj




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 12.01.08

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 12, 2008 5:05 pm

io consiglierei di mettere una sezione per i tornei e una per i tutorial (può darsi che nn piaccia come idea)
Torna in alto Andare in basso
sergiossj




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 12.01.08

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 12, 2008 5:16 pm

si potrebbe mettere anche l'opzione sondaggio in ogni discussione cyclops
Torna in alto Andare in basso
dvd2000

dvd2000


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Campania

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 12, 2008 9:34 pm

Direi di mettere una sezione dedicata all'informatica dove poter parlare di pc e cose del genere.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.01.08
Età : 29

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 19, 2008 8:57 pm

Scusate qualcuno di voi utenti mi potrebbe dire quali altre categorie potrei mettere? :Bump..'!!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.freewebs.com/mrxxxxxxxxxx17/index.htm
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 10.01.08
Età : 29

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 19, 2008 8:57 pm

sergiossj ha scritto:
si potrebbe mettere anche l'opzione sondaggio in ogni discussione cyclops
guarda che c'è già!
Torna in alto Andare in basso
http://www.freewebs.com/mrxxxxxxxxxx17/index.htm
dvd2000

dvd2000


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Campania

Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! EmptySab Gen 19, 2008 9:17 pm

Mhm non ne ho idea. Si potrebbe mettere anche una sezione riguardo alla telefonia, oppure una sezione di Download.

NB: cambia il colore del testo perchè non si vede bene! Intendo quello quando inserisci una rispota, è troppo chiaro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliorare il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorare il forum!   Migliorare il forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Migliorare il forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLE DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
iXer :: Varie :: iXer: consigli-
Vai verso: