iXer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
iXer


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Accedi  

 

 weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Goge
Utente esperto
Utente esperto



Messaggi : 20
Data di iscrizione : 12.01.08

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun Gen 14, 2008 9:41 pm

salve a tutti sono vincenzo22, sono venuto per salutare SAETTS, quindi sono di passaggio, ciao SAETTA, come ti va la vita? ti ricordi di me? ti sono venuto a trovare, hai fatta tanta strada amico mio. Ciaoooooooooo Smile
Torna in alto Andare in basso
SAETTA
moderatore
moderatore
SAETTA


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 28

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun Gen 14, 2008 9:46 pm

vincenzo22 ha scritto:
salve a tutti sono vincenzo22, sono venuto per salutare SAETTS, quindi sono di passaggio, ciao SAETTA, come ti va la vita? ti ricordi di me? ti sono venuto a trovare, hai fatta tanta strada amico mio. Ciaoooooooooo Smile

Chi si rivede: ciao amicone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Goge
Utente esperto
Utente esperto



Messaggi : 20
Data di iscrizione : 12.01.08

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun Gen 14, 2008 9:47 pm

ciaooooooooooooo ti auguro buone feste anche se sono finite, complimenti sei mod. hai fatto tanta strade amico, ora devo andare perchè come ti ho detto sono di passaggio, ci rivedremo, ciauzz
Torna in alto Andare in basso
SAETTA
moderatore
moderatore
SAETTA


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 28

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun Feb 04, 2008 10:21 pm

Ban a vita a goge per aver usufruito di un nome di un utente, che era un mio grande amico e quindi offendendomi, non si è presentato al forum ixer per discutere e in più mi ha anche bannato per avvisarlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
iXer :: Varie :: Off topic-
Vai verso: